Il Gambero Grosso

South Park, ecco come cucinare le salty balls

Se avete adorato lo chef di South Park e la sua irriverente canzoncina delle salty balls, questa ricetta farà al caso vostro. Ecco come cucinare le salty balls.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lo chef di South Park canta la canzone delle salty balls IGN

South Park è una delle serie animate più amate di sempre per via della sua irreverenza e dei contenuti piuttosto espliciti. Uno dei personaggi più simpatici è apparso nella seconda stagione e si tratta di chef, personaggio doppiato da un famosissimo cantante di soul di nome Isaac Hayes che, per promuovere le sue salty balls al cioccolato, intona una canzoncina alquanto particolare.

Il brano è diventato subito virale ed è ancora oggi fonte di ilarità per i fan della serie, i quali continuano ad omaggiare Isaac, ormai scomparso da circa tre anni.

Se non lo avete mai ascoltato, eccolo qui con tanto di lyrics:

Un fan americano di nome Andrew Rea ha deciso di ricreare, nella vita reale, la mitica ricetta delle salty balls e di creare una serie di video dedicati ai cibi orribili di South Park. Le palle salate di cioccolato, ovviamente, non vanno mangiate voracemente ma succhiate lentamente, come descritto nell'esplicita canzone.

Il video fa parte di un canale Youtube che vanta un milione di iscritti e mostra anche altre ricette della serie, come il chili dei genitori di Cartman e la frittata di Randy, composta da formaggio di capra e pomodori secchi.

Vi ricordiamo che South Park è una delle serie animate più longeve di sempre, al pari de I Simpson, e che a breve torneranno sul piccolo schermo con una scoppiettante ventesima stagione.

Nel 2018, inoltre, uscirà un nuovo videogame per console e PC intitolato South Park: Scontri di-retti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV