Il Gambero Grosso

Shower Beer, la birra da scolarsi in doccia che fa anche da balsamo

Arriva per tutti coloro che non vogliono rinunciare a bere neanche sotto la doccia una rivoluzionaria invenzione: Shower Beer, la birra fresca da scolarsi comodamente mentre ci si lava. E funziona anche da balsamo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alcune bottiglie di Shower Beer

Non c’è nulla di meglio per rilassarsi che stappare sotto la doccia una bella birra fredda e scolarsela tutta! I ragazzi del birrificio svedese PangPang, in collaborazione con l’agenzia creativa Snask, l’hanno capito, creando la mitica Shower Beer!

Shower Beer è la birra da doccia da 18 centilitri a bottiglia e con una gradazione alcolica pari a 10.

Il fondatore di Snask Fredrik Öst parla con entusiasmo della sua invenzione:

Abbiamo sempre amato il pensiero di goderci un’ottima birra sotto la doccia, in modo da essere un po' ubriachi mentre ci si lava. Ma volevamo anche una birra in grado di dare una scossa alle vostre nottate, e da lì la gradazione alcolica pari a 10.

Dunque, stando al nostro Fredrik Öst, siamo di fronte a una birra Pale Ale in formato ridotto che riesce a dare il giusto brio prima di una serata passata con gli amici.

La Shower BeerVice
La Shower Beer vista più da vicino

Afferma dal suo canto Fredrik Tunedal, fondatore di Pang Pang:

L’idea di una doccia calda mentre ci si scola una birra fresca e dissetante è a dir poco invitante. Il modo migliore di rendere speciale il semplice atto di lavarsi.

La Shower Beer, rilasciata da poco dai suoi creatori, era stata pensata per la vendita per un periodo limitato ma, considerando l’immediato sold out, Tunedal spera si possa tradurre il tutto in offerta permanente per il pubblico.

In più Tunedal dice di aver pensato la ricetta della Shower Beer in modo che potesse fare anche da balsamo. Veramente eccezionale!

E tu? Ci stai facendo già un pensierino?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV