Il Gambero Grosso

Una pizza cake a 6 strati: la vogliono fare davvero!

Una catena di pizzerie canadesi lancia la Pizza Cake, un mostro a sei strati da 5mila calorie. La "ricetta" è online sul sito della catena e sta ricevendo un sacco di voti...

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine della nuova pizza cake a sei strati

La pizza l'abbiamo inventata noi e non è un caso che non sia mai cambiata: è già perfetta così. In America - e per "America" intendiamo il continente intero - hanno stravolto la pizza in mille modi ma quello di cui parliamo ora è forse il più "eretico" di tutti.

In Canada la catena Boston Pizza ha lanciato, per ora sul suo sito, un nuovo tipo di prodotto chiamato Pizza Cake. Avete capito vero? È una versione multistrato della pizza che promette di farvi schizzare il colesterolo alle stelle solo a guardarla.

GUARDA ANCHE: Le schiscette per bambini create da Lunchbox Dad

La "torta" in questione è un mostro da oltre 5mila calorie e fa parte della sfida "Pizza Game Changers", in cui i fan di Boston Pizza sono chiamati a votare cosa vorrebbero trovare nei punti vendita. 
Si tratta di una serie di novità che la catena potrebbe realizzare in base al gradimento.

la classifica delle invenzioni pizza game changers di Boston Pizza

Al momento - e questo la dice lunga sulla cultura del cibo in America - la Pizza Cake è prima con oltre 24mila voti. E sì che ci sono delle invenzioni molto più interessanti, come le mentine alla pizza, le forbici da dita per il formaggio o il profumatore da auto alla pizza.
Insomma, ci sono idee più utili della superpizza della morte no?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV