Il Gambero Grosso

Nicolas Cage diventa uno snack giapponese

I giapponesi devono amare tantissimo Nicolas Cage, tanto da creare uno snack di mais soffiato col suo faccione!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicolas Cage in Stress da vampiro

A quanto pare, nonostante gli innumerevoli meme su Nicolas Cage che infestano la rete, in Giappone vogliono ancora puntare sulla sua immagine e hanno deciso di creare uno snack col faccione dell’attore: il Nicolastick!

L’inquietante snack di mais soffiato, normalmente chiamato Umaibo e venduto da Yaokin, è stato per anni uno dei cibi preferiti dagli adolescenti giapponesi, soprattutto a causa del suo bassissimo prezzo (meno di 10 centesimi di dollaro al pezzo) e per i tanti gusti diversi disponibili.

Lo snack chiamato UmaiboRocket News
Lo snack Umaibo

L’utilizzo di Nicolas Cage come testimonial, stando a Rocket News, fa parte della campagna promozionale per il film giapponese Ore no Emono wa bin Laden, tradotto “Bin Laden è la mia preda”, liberamente ispirato alla pellicola statunitense Io, Dio e Bin Laden del 2016, avente come protagonista appunto il nipote di Francis Ford Coppola.

Bin Laden è la mia preda debutterà al cinema a dicembre, ma nel frattempo  siamo curiosi di assaggiare questo snack che trash è dire poco! E voi? Pronti a sentire il “sapore da Oscar”?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV