Il Gambero Grosso

Lo chef Cannavacciuolo ritorna il 7 maggio con Cucine da Incubo 2

Manca solo una settimana alla seconda stagione di Cucine da Incubo e lo chef Antonino Cannavacciuolo è più agguerrito che mai: quanti ristoranti salverà dal baratro?

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chef Cannavacciuolo per Cucine da Incubo 2

Visto il successo riscosso nel 2013,  si è deciso di ideare e registrare una seconda edizione di Cucine da Incubo Italia che andrà in onda a partire dal 7 maggio, sempre su Foxlife, e vedrà come protagonista, anche per quest'anno, lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Noi ci siamo già sparati in anteprima questa prima e scoppiettante puntata e ora, senza spoilerare troppo per non rovinarti la sorpresa, ti raccontiamo cosa è successo.

Prima di tutto è doveroso dire che le emozioni e le risate non sono davvero mancate e che il nostro eroe è riuscito a portare a termine la sua missione, ovviamente non priva dei classici ostacoli che caratterizzano ogni suo provvidenziale intervento.
Chef Antonino Cavacciuolo

L'edizione 2014 riparte dal capoluogo lombardo, da Milano, anche se il ristorante disastrato protagonista di questo episodio è di proprietà di una simpatica e caotica famiglia siciliana.

Il nostro impavido chef Cannavacciuolo si trova davanti una situazione alquanto drammatica: fra porzioni gigantesche, ettolitri di olio, un proprietario rimasta bloccato agli anni '80 e dei figli che non riescono a far sentire la propria voce, Tonino cercherà di riportare l'ordine, la serenità e anche qualche soldino in cassa.

In seguito allo stravolgimento del menù, al rinnovamento del locale e ad una lavata di capa generale, sembra che il sole torni a splendere anche sopra le teste dei protagonisti di questa storia.

Non perdetevi quindi la puntata del 7 maggio alle 21:30 su FOXlife! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV