Il Gambero Grosso

Le alette di pollo d'oro al costo di 1000 dollari

Quanto sei disposto a spendere per qualche aletta di pollo? Se la risposta non è mille dollari, questo prodotto non fa per te. Ecco le prime ali di pollo rivestite con foglie d'oro.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto della pietanza The Ainsworth/Odditycentral

Le alette di pollo sono un piatto semplice ma apprezzato in tutto il mondo. Se anche tu vuoi gustare una porzione di alette ma senza rinunciare al lusso, non puoi assolutamente perdere il FOODGŌD 24k Gold Buffalo.

Croccantissime alette di pollo immerse nel cocco e nella pastella di miele per 24 ore, condite con una salsa d’oro metallizzata e cosparse di polvere d'oro commestibile: è questa la descrizione delle ali di pollo più costose al mondo. Le FOODGŌD 24k Gold Buffalo sono state ideate da The Ainsworth, lussuoso ristorante di New York City, in collaborazione con la star della televisione e dei social Jonathan Cheban.

Sembra fantastico, se solo non costassero una fortuna. Sono tre, almeno per il momento, le porzioni disponibili: 10 alette per 30 dollari, 20 alette per 60 dollari e, per tutti coloro i quali non badano a spese, 50 alette e una bottiglia di Champagne Armand de Brignac a “soli” mille dollari.

Cheban, orgoglioso di aver contribuito alla creazione del costoso prodotto, ha presentato le ali di pollo rivestiste con l'oro su Instagram.

La mia macchina fotografica sta tremando, sono così luminose. Sono incredibili.

Queste sono le dichiarazioni con cui la star, chiamata anche “Foodgod”, ha presentato le alette.

Le FOODGŌD 24k Gold Buffalo sono state incluse nel menù dei ristoranti situati a Ainsworth Chelsea e a East Village. Nei prossimi mesi, ci assicura Odditycentral, verranno proposte anche in tutti gli altri locali della catena.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV