Il Gambero Grosso

La linea di pasta firmata Dolce & Gabbana

Arriva da Dolce & Gabbana la prima pasta firmata dal mondo della moda, in collaborazione col celebre pastificio napoletano Di Martino.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La pastasciutta Dolce & Gabbana

Da Dolce & Gabbana arriva la prima pasta “alla moda”, prodotta da Di Martino e con la pregevole firma del fashion brand milanese.

La linea di Dolce & Gabbana, Di Martino
La "pasta alla moda" in tutta la sua bellezza

In occasione del 105esimo anniversario del pastificio napoletano Di Martino, è stata dunque lanciata un’iniziativa per onorare la pasta, simbolo della cucina italiana per antonomasia. Non è la prima volta che Dolce & Gabbana si introduce nel quotidiano d’ogni italiano, vanta infatti una precedente collaborazione con Smeg, azienda nostrana produttrice di elettrodomestici.

I frigoriferi Smeg firmati Dolce & GabbanaDolce & Gabbana, Smeg
I meravigliosi frigoriferi Smeg firmati Dolce & Gabbana

Il packaging alla moda per la pasta Di Martino sarà in commercio dal 12 novembre prossimo, non solo per l’italia ma anche per il pubblico statunitense, grazie a un sito internet allestito appositamente per l’iniziativa.

La pasta fashion verrà inoltre distribuita anche nel Regno Unito, promossa nei grandi magazzini Harrods, in prossimità del Natale. Moda, bellezza e buon cibo si fonderanno in una cornice natalizia firmata Dolce & Gabbana.

Le confezioni di pasta in questione onoreranno gli emblemi delle principali città italiane, dalle ceramiche mediterranee ai pupi siciliani, fino ad arrivare a Pulcinella.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV