Il Gambero Grosso

KFC presenta Chizza: lo spot girato a Napoli è da morire dal ridere!

Per presentare Chizza, la pizza fatta di pollo fritto, KFC ha creato un divertentissimo spot dove alcuni napoletani (attori) vengono intervistati al riguardo: è meglio della vera pizza?

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La nuova Chizza di KFC

Conoscete tutti KFC, vero? Pur non essendo arrivata da molto in Italia, la catena si sta espandendo e ha già in programma una nuova apertura a Pompei: proprio lì vicino è ambientato il geniale spot che la compagnia del pollo fritto ha da poco pubblicato in rete, divenuto in brevissimo virale.

Il video serve per promuovere Chizza, una nuova ricetta formata da una base di pollo fritto con la parte superiore ricoperta di pomodoro e mozzarella, il nome infatti deriva da chicken+pizza, una fusione insomma. Per le vie di Napoli, vengono intervistati dei napoletani, ovviamente tutti attori, a cui viene detto che Chizza è meglio della normale pizza: le reazioni sono comprensibilmente di disappunto, per usare un eufemismo, con insulti e scleri in dialetto degni della miglior sceneggiata napoletana.

La cosa divertente, però, sono i sottotitoli: il 90% di chi vedrà il video non capirà nulla di quel che dicono i protagonisti. Ecco quindi la genialata, ovvero perchè non mettere dei sottotitoli che dicono l'esatto opposto? Frasi come "che idea geniale!" e "meglio della pizza!" le vedrete comparire solo a schermo: se capite anche solo un minimo di quel che gli attori dicono, beh...fatevi quattro risate!

Di seguito vi mostriamo il divertentissimo spot tratto dalla pagina Facebook ufficiale di KFC.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV