Il Gambero Grosso

In America se mangi un hamburger alla tarantola vinci una T-shirt

Sei in cerca di una sfida unica nel suo genere e, allo stesso tempo, la tua passione per il panino con l'hamburger non conosce pari? Allora non puoi perderti la "Tarantula Challenge" che si disputa, ovviamente, negli Stati Uniti.
A sinistra una tarantola e a destra un hamburger

Sei un amante del panino con l’hamburger e ti esalta riuscire a provarlo in tutte le combinazioni possibili? Le emozioni forti non ti spaventano ma, soprattutto, nulla riesce a disgustarti davvero?

Allora devi correre subito al Bull City Burger And Brewery nella Carolina del Nord, perché i suoi gestori hanno lanciato una sfida che può essere raccolta solo da chi non teme davvero niente.

Sto parlando della "Tarantula Challenge", in cui i gestori del pub sfidano i clienti a mangiare un panino con l’aggiunta di un ingrediente a dir poco particolare: un hamburger alla tarantola (ovviamente morta), tutta da gustare!

Ah dimenticavo di specificare che il ragno da mangiare è cotto al forno. Una vera delizia, non trovi?

Il premio in palio è l’esclusiva T-shirt ufficiale della Tarantula Challenge! Vale la pena partecipare e masticare tarantole morte per vincere? Probabilmente no, ma stiamo parlando degli americani, e la sfida dunque ha riscosso enorme successo fra il pubblico! E c’è di più, questo gustoso panino al ragno morto e hamburger costa anche un occhio della testa: ben 30 dollari sonanti!

Ma gli americani non si fanno scoraggiare da piccoli “dettagli” del genere e infatti per poter partecipare alla sfida c’è sempre una lunga lista d’attesa. Bisogna però specificare una cosa, poco importante ma bisogna farlo: le tarantole sono morte prima di arrivare al pub, dunque i clienti, per fortuna, non vedranno il cuoco correr dietro a una tarantola armato di mannaia.

E se le tarantole non fanno per te, non temere che il menu del Bull City Burger And Brewery prevede anche pitoni e cammelli insieme all’hamburger nel tuo panino.

Hai già l’acquolina? Io no.

Intanto per finire, goditi una delle concorrenti tutta contenta per aver ingurgitato una tarantola ed essersi quindi guadagnata la bellissima maglietta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV