Il Gambero Grosso

Il pollo fritto giapponese dal sapore di piede di donna

Tenka Terimasu lancia una pietanza mai vista prima: il pollo fritto dal sapore di piede di donna. Semplicemente schifoso! Ma se hai lo stomaco per proseguire, trovi tutte le info in merito nell'articolo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il pollo fritto dal sapore di piedi

Sembra proprio che in Giappone non ci sia limite al peggio. La catena di ristoranti take away Tenka Torimasu ha infatti ideato una pietanza che fare schifo è dire poco: il pollo fritto giapponese al sapore di piedi di donna. Adesso ti starai chiedendo:

Cosa ho appena letto??

La risposta è che i ragazzi di Tenka Torimasu sono sicuramente dei folli, dunque quello che hai letto corrisponde alla realtà!

Il pollo fritto di cui si parlaRocketNews24
Il pollo fritto dal sapore di piedi di donna

Vuoi del pollo fritto giapponese? Va bene, c’è il curry, il wasabi, il chili e il ponzu (tipica salsa giapponese), ma adesso sa di piedi di donna!

Per carità, ognuno ha i propri gusti, però se vado in un fast food e chiedo del pollo fritto, se è come infilarsi un piede in bocca lo sputo fuori come minimo!

Tenka Torimasu tiene a precisare che il loro prodotto ha il sapore, non semplicemente di piede, ma qualcosa di più specifico: il sapore della pianta del piede!

I creatori di questa nefandezza affermano che uno fra gli ingredienti da loro aggiunti, che contribuisce al sapore di piede, è il nattō, alimento tradizionale giapponese a base di fagioli fermentati di soia. Ciascuna componente della pietanza contribuirebbe infine al gusto di piede di donna. Ci si chiede però come siano riusciti a dare al cibo il sapore di un tipo di piede specifico, quello femminile, e non quello di un qualsiasi altro piede.

In ogni caso, per tutti quelli in cerca di fortissime emozioni, in ciascun ristorante Tenka Torimasu si può gustare lo speciale pollo fritto al prezzo di 3.60 dollari al pezzo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV