Il Gambero Grosso

Il libro di cucina di The Walking Dead

Quando vieni attaccato da una mandria di zombie e non sai cosa fare per sopravvivere, la soluzione è semplice: basta acquistare il libro di cucina ufficiale di The Walking Dead!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il libro di cucina e Carl di The Walking Dead

Arriva The Walking Dead: Il Ricettario e la Guida di Sopravvivenza (The Official Cookbook and Survival Guide), il libro di ricette e trucchi per restare vivi in caso di un’apocalisse zombie!

Avete capito bene, la stagione 8 su FOX di The Walking Dead è ormai alle porte, prevista per il 23 ottobre prossimo, dunque quale modo migliore di prepararsi ad affrontare la minaccia di Negan e dei Salvatori che acquistare un libro di ricette sfiziose?

Una ricetta del libro di cucina di The Walking DeadAMC
La ricetta dei biscotti di Carol

Stando a EW, il volume in questione comprende, oltre a dei pasti visti nello show di Robert Kirkman, anche alcuni cibi e drink ispirati ai personaggi principali e ai posti della celebre serie TV. Sono incluse anche informazioni utili per il foraggio, la caccia, la cucina all’aperto e per fronteggiare un’emergenza zombie improvvisa.

Abbiamo il pudding di Carl, i biscotti dell’implacabile Carol, gli spaghetti di Hershel, lo stufato di cervo di Daryl e la torta di mele di Maggie fra le pietanze presenti nel libro di cucina.

Carl mangia il suo pudding in una scena della serieAMC
Carl si gode il suo pudding

Il tutto si preannuncia a dir poco squisito, non trovate? No, e neanche noi lo pensiamo, ma quando si fronteggia un’invasione mondiale di zombie, ci facciamo bastare anche la peggiore spazzatura da mangiare.

Alcuni consigli del libro per sopravvivereAMC
Alcuni consigli per sopravvivere all'apocalisse zombie

The Walking Dead: Il Ricettario e la Guida di Sopravvivenza è disponibile per l’acquisto dal 10 ottobre scorso. Cosa aspettate a cogliere l’occasione per acquistare uno dei regali più invitanti per un fan accanito di The Walking Dead?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV