Il Gambero Grosso

Gordon Ramsay mangia per scommessa una pizza all'ananas

Gordon Ramsay ha perso una scommessa “benefica” e ha dovuto trangugiare l’orribile pizza all’ananas.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gordon Ramsay taglia la pizza all'ananas

Non ci crederete ma è successo, Gordon Ramsay ha assaggiato uno dei suoi più grandi “nemici culinari”: la pizza all’ananas. Il celebre cuoco e presentatore britannico, noto per essere il conduttore di Masterchef UK ha dovuto sottoporsi a questa “indicibile tortura”.

A detta di Ramsay però, il tragico evento è il risultato di una “scommessa” fatta a fin di bene. Gordon aveva infatti lanciato una petizione fra i suoi followers, pregando loro di effettuare alcune donazioni per un ospedale pediatrico, con la seguente promessa:

Se ne fate almeno 500 vi prometto che mangerò la terribile pizza hawaiana.

Ramsay è stato così travolto da un’ondata di solidarietà e, essendo uomo di parola, ha assaggiato la pizza all’ananas, sotto l’occhio di una videocamera. La reazione del cuoco è stata contenuta rispetto a quanto ci si aspettava, limitandosi ad un’espressione chiara di disgusto e dichiarando che la pizza all’ananas “è un errore, una tragedia italiana!”

Il video, godibile in calce all’articolo, è divenuto subito virale sul web.

Cimentatosi nel mondo della cucina a partire dagli anni Ottanta, Ramsay è stato fra i primi del settore ad accorgersi di poter trasformare lo show-cooking in un grande business. Ha lanciato così una serie di trasmissioni, divenute famose in tutto il mondo: Boiling Point, Cucine da incubo, Masterchef, Ramsay's Best Restaurant, Hotel da Incubo e Ramsay: chef dietro le sbarre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV