Il Gambero Grosso

Flambè Boe e Skittlebrau, come preparare i cocktail dei Simpson!

Avete mai provato a preparare i cocktail dei Simpson? Siete curiosi di scoprire come ottenere un Flambè Boe o uno Skittlebrau? Un video tutorial spiega come fare.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Homer Simpson in una scena della serie

Avete mai desiderato riuscire a creare il Flambè Boe o lo Skittlebrau? Un video tutorial su Youtube ci mostra come preparare i cocktail dei Simpson!

Nella serie televisiva, Homer crea il Flambè Boe mescolando ciò che trova nell'armadietto dei liquori e aggiungendovi una buona dose di sciroppo per la tosse.

Adesso, grazie al canale Youtube Cocktail Chemistry, sappiamo come ricreare i più famosi cocktail de I Simpson.

Il nostro barman, focalizzandosi su ogni scena dell'episodio, scopre tutti gli ingredienti fondamentali per preparare il Flambè Boe: tequila, grappa e crema alla menta, e sciroppo per bambini al gusto d'uva. Il sapore, a detta dell'esperto, non è dei migliori... e il cocktail non prende nemmeno fuoco come dovrebbe!

Come idearne una versione migliore? Con l'aggiunta di creme de violette, un liquore ai fiori di viole che ricrea il colore dell'aperitivo originale, del cointreau, gin e un po' di succo di lime il risultato sembra decisamente più gustoso. Guardare per credere! 

Il secondo drink che viene preparato è lo Skittlebrau, un preparato di birra e... caramelle. Incarna appieno lo stile Simpson, non trovate?

Come preparare un'alternativa migliore ce lo dice il barman nel video tutorial: mescolate succo di limone, birra allo zenzero e birra di frumento. E il gioco è fatto, potrete gustare una bevanda favolosa!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV