Il Gambero Grosso

Dall'Islanda arriva la (simil) Viennetta da passeggio, la Mini-Vienna

Dall'Islanda arriva un gelato molto simile alla nostra Viennetta,che però si mangia come un Magnum.

Concetta Suriana Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La Mini-Vienna a gusto fragola Mini-Vienna

Quando si parla di gelati è impossibile non avere l'acquolina in bocca, soprattutto quando sta per arrivare la bella stagione. In un mondo piegato al dubbio che ci assale ogni anno ("cono o coppetta?) oggi sta per cambiare qualcosa, grazie all'ennesima geniale trovata che arriva direttamente dal Nord Europa.

Dall'Islanda sta per arrivare sul mercato un gelato unico, che riesce ad unire due cose che sono come il bianco ed il nero: la Viennetta ed il poterla mangiare senza piatto e cucchiaino.

Si chiama "Mini-Vienna" ed è praticamente una Viennetta in piena regola, dalle dimensioni ridotte, che si mangia come un Magnum. L'unica differenza con il gelato nostrano è nel gusto, che nella Mini-Vienna è anche doppio: oltre al normale gelato alla vaniglia, potrete gustare anche la versione bigusto, con uno strato alla vaniglia ed uno alla fragola. Non sappiamo ancora se il sapore sia lo stesso, ma le reazioni di Twitter ci fanno ben sperare in vista di un possibile arrivo in Italia della Viennetta da passeggio.

Chissà se questo nuovo gelato da passeggio avrà successo... dovrà infatti vedersela anche con dei gelati-biscotto al Baileys (attualmente in vendita in Australia, ma che presto arriveranno anche nel Regno Unito). Contro quelli di Kinder invece chi vincerebbe?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV