Il Gambero Grosso

Brick Burger, gli hamburger a forma di LEGO tutti da mangiare

Il fast-food che vende panini che sembrano mattoncini colorati è un'idea dei filippini.
Quattro Brick Burger, pronti per essere serviti

Quello di LEGO è un marchio celebre in tutto il Mondo, amatissimo dai bambini e dai collezionisti di tutte le età. Nel corso degli anni si è esteso alla cinematografia, ai videogiochi e ha prodotto gadget a non finire, segno evidente di come sia un fenomeno globale. Di recente ha raggiunto persino il settore culinario!

I mattoncini colorati possono essere gustati sotto forma di waffle se ci si dirige a Taiwan, o si possono comprare patatine fritte simili a pezzetti LEGO facendo un giro nel Legoland di Nagoya.

Forse però non sapevi che andando a Pasig, una delle città che formano la Regione Capitale Nazionale delle Filippine, gli appassionati dei mattoncini possono gustare in qualsiasi momento un Brick Burger. Disponibili in una gran varietà di colori, si tratta di hamburger che possono essere mangiati sul posto o comodamente a casa, grazie alla consegna su ordinazione tramite app.

Brick Burger appena preparati per il cliente

Il ristorante Brick Burger, aperto nel 2016, è definito "il primo fast-food LEGO al Mondo", ma a quanto pare non ha un accordo ufficiale con il marchio. Insomma, se ti capita di fare un viaggetto in oriente e sei un appassionato dei mattoncini colorati più famosi del Pianeta, sai già dove fermati per uno spuntino.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV