Il Gambero Grosso

In Giappone arriva la Coca-Cola al gusto di caffè

Le varianti della Coca-Cola aumentano: Coca-Cola Coffee Plus, tra un boom di condivisioni online, è la nuova bibita gassata della nota azienda. Per aggiungere un tocco di caffeina in più alla giornata.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco come si presenta la nuova Coca-Cola

Il blog RocketNews24 ha diffuso le immagini di un nuovissimo prodotto che sta arricchendo la già vasta scelta delle bibite gasate nei distributori automatici giapponesi: Coca-Cola Coffee Plus.

Tomei mto bom 😊 #cocacolacoffeeplus

A post shared by Paulo Yuji Okuyama (@yuji.okuyama113) on

La bevanda, come già suggerito dal nome, consiste in una lattina di classica Coca-Cola con l’aggiunta di polvere di caffè, che aumenta del 50% la quantità di caffeina. Il risultato è riuscito a colpire i consumatori riscuotendo un grande successo.

L’inconfondibile gusto tipico della bevanda gassata è mixato con il gusto del caffè che, secondo quando raccontato da RocketNews24, è percepibile sin dal primo sorso.

Il costo per una lattina da 33 cl di Coca-Cola Cofee Plus è di 1 euro (130 yen).

La cattiva notizia per tutti coloro i quali vorrebbero assaporare la bevanda è che Coca-Cola Coffee Plus è reperibile solo ed esclusivamente nei distributori automatici giapponesi.

Vorreste provare questo nuovo prodotto che, come accaduto per altre varianti del celebre marchio, potrebbe non arrivare mai in Italia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV