Il Bastardo Innocente, primo episodio live su FlopTV

L'avevamo annunciato e finalmente ecco il primo episodio della serie "Il Bastardo Innocente". Guardalo su FlopTV, cioè qui!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Se vi è piaciuto il trailer di Il Bastardo Innocente che abbiamo pubblicato lo scorso ottobre - e siamo sicuri che è così - allora siete pronti a spararvi il primo episodio della serie presentata al Roma Fiction Fest 2013.
FlopTV promette e mantiene che manco Ambra in "T'appartengo" (ringraziateci per avervi ricordato questa perla).

In questo primo episodio di Il Bastardo Innocente vengono presentati i personaggi e i loro ruoli nella storia. Volete un ripassino? Sì che lo volete e vi promettiamo che sarà breve.
Dopo tutto siete qui per il video, giusto? 

La serie comincia con il nostro bastardo eroe che si destreggia fra le sue svariate amanti e già lì è un mezzo disastro. Ma solo fuori dal letto, perché sotto le lenzuola Giulio se la cava piuttosto bene.

Peccato che non si sappia trattenere e, quando la moglie del boss Andrea Morientes cade preda del suo fascino, cominciano i guai. Virginia, così si chiama lei, si vede solo mentre vomita e già da questo si capisce che le cose stanno per complicarsi.

Sì perché Andrea Morientes non è proprio uno stinco di santo, almeno a giudicare dal camice imbrattato di sangue e la mano mozzata che "maneggia" - scusate il gioco di parole - con una certa disinvoltura.

Sullo sfondo troviamo anche l'amico delinquente Francesco, che fa parte della banda capitanata dalla cazzutissima Chiara. In questo primo episodio appare anche Sara, la ultra-cornuta fidanzata di Giulio impegnata a cercare il suo uomo.
Suo per modo di dire, visto che lui nel mentre offre lezioni di arte amatoria a diverse avvenenti signorine.

Mentre si delineano i vari casini le varie vicissitudini, però, succede l'imprevedibile. Che poi tanto imprevedibile non è: Giulio più pistola (per i milanesi, intendiamo l'arma) uguale qualcuno che si fa male.
Ed è questa l'equazione che fa cominciare tutto.

Finito il ripassino. Adesso beccatevi il primo episodio di "Il Bastardo Innocente" qui sotto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV