Gente che canta

Courtney Love pensa di aver trovato l'aereo scomparso

Mentre non cessa l'apprensione per l'aereo malese scomparso emerge una voce fuori dal coro: Courtney Love pensa di averlo trovato!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Courtney Love canta live

Il volo MH30 della Malaysia Airlines sta tenendo il mondo con il fiato sospeso, visto che sembra essersi volatilizzato nel nulla con centinaia di persone a bordo. Questa storia sta affascinando e impaurendo parecchia gente, questo anche perché sembra impossibile far sparire un bestione di parecchie tonnellate con tutti i passeggeri dentro.

Il fatto ha gettato nel terrore moltissime famiglie che aspettano di sapere notizie sui loro cari. Nonostante questo, però, il flusso di indiscrezioni, voci e teorie più o meno fantasiose sulle sorti del velivolo non sembra fermarsi.
L'ultima ad aggiungersi al coro è stata Courtney Love, vedova del leader del gruppo grunge Nirvana Kurt Cobain.

LEGGI ANCHE: Più Coca - Cola, meno social network, ma di qualcosa morirete

Il sito di mappe Tomnod che copre l'area in cui il volo si trovava ha deciso di espandere la sua area proprio per permettere ricerche più approfondite. Attraverso il sito la rockstar, che ha ammesso di essere ossessionata dalla sparizione, ha esaminato una certa porzione di oceano e si è concentrata su alcune tracce secondo lei sospette.

Porzione di Oceano su mappa

Cosa c'è da vedere? Lasciamo che sia Courtney a spiegarcelo.

Ok, è davvero molto facile prendersi gioco di Courtney Love perché...beh, è Courtney Love. Tuttavia la musicista è davvero preoccupata per le persone coinvolte nella terribile vicenda.

Non so molto di aviazione in senso stretto ma ho letto un articolo che chiedeva alle persone di cercare su Tomnod così ho deciso di provare.

Sfortunatamente, però, le persone al lavoro su Tomnod hanno già rifiutato la teoria di Courtney Love. Questo, però, non fermerà né lei né chiunque altro dal provarci ancora.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV