Gente che canta

Bill Gates con i peggiori travestimenti del mondo per un video - promo

Nel circolo vizioso dei video virali è caduto anche il Signore Supremo di Microsoft che ha pensato bene di entrare nel mood Carnevale di Rio per impressionarci.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bill Gates travestito in diversi modi per il video virale per la sua canzone GatesLetter.com

Bill Gates è stato ospite al Late Night Jimmy Fallon e, parlando dei suoi progetti, ha accennato ad un video virale promozionale.

Il nostro Fallon - ti adoriamo e non (solo) per il cognome -  ha tentennato e, colto da un fintissimo imbarazzo, ha tirato fuori una frasetta ad hoc "Non sono cose che si improvvisano, ci vuole tempo...blablabla".

Beh, non l'avesse mai detto, il nostro Microsoft's King è partito in tromba e se l'è cantata, suonata e, allo stesso tempo, ha pubblicizzato il suo sito rincoglionendoci con quel refrain ipnotico "Gatesletter dot com, gatesletter dot com, gatesletter dot com".

Nonostante i travestimenti alquanto discutibili, lo definiamo scemo uno così?

No, lo chiamiamo genio, anche se sappiamo che non è stato certamente lui ad avere quest'idea...chissà chi c'è sotto, mumble mumble mumble...non sarà 'mica il solito dipendente sfigato che ha l'ideona, ma non viene citato neanche per errore?

Noi ne siamo sicuri al 99.9%, voi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV