FlopTV ti invita a Road to Ruins

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pronto per una full immersion di punk e rock?

Floptv ti invita al Road to Ruins 2011. "ROAD TO RUINS" è uno dei più importanti eventi europei dedicati alla cultura e alla musica punk rock.

Giunto alla sua 12° edizione, il festival presenterà come ogni anno i migliori artisti internazionali e nazionali di questo genere che continua a risultare ancora ineguagliabile per freschezza ed energia. Le esibizioni saranno precedute da video proiezioni, mostre, workshop e dibattiti che vedranno la partecipazione di giornalisti, musicisti e che coinvolgeranno il pubblico presente.

Nelle aree attigue al palco saranno allestiti stand di merchandising, dischi e libri che saranno aperti tutta la notte. Se sei da queste parti non puoi perderti Road to Ruins, un’esplosiva long session di 3 giorni, dal 5 al 7 maggio, tutta da gustare nella nuova location del Traffic, in via Prenestina a Roma.

Ecco i principali protagonisti: Gli storici Fleshtones, con il loro trascinante Rock'n'roll. Gli Absolute Body Control, Alfieri del Synth Minimale, nella loro unica data italiana. I The Kids, band culto del punk europeo e mondiale guidata dal cantante/chitarrista Ludo Mariman. E direttamente dalla Roma dei fine anni ’70, tornano ad esibirsi i mitici Luxfero.

Per conoscere le date e i dettagli vai su www.roadtoruins.it

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV