Floppy

Wonder Boy: The Dragon's Trap, la nuova avventura su Nintendo Switch

Wonder Boy: The Dragon's Trap sarà disponibile dal 23 gennaio e promette tante novità, soprattutto per i nostalgici della versione classica del gioco.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Wonder Boy III: The Dragon's Trap

Wonder Boy, il videogioco degli anni Ottanta, tornerà il 23 gennaio. Nel frattempo è possibile pre-ordinare The Dragon's Trap per Nintendo Switch su Amazon al prezzo di 39,99 dollari.

Era stato già annunciato l'arrivo di Wonder Boy: The Dragon's Trap per Playstation 4 e Xbox One, poi, nel marzo del 2017, era stato proposto un sondaggio su Twitter, in cui FDG Entertainment chiedeva quanti fossero interessati a una release fisica del gioco per Nintendo Switch.

Le risposte sono state positive, soprattutto da parte dei vecchi fan, che hanno chiesto anche la possibilità di avere un'edizione fisica classica del gioco con manuale compreso.

La novità di questo 2018 è che non solo la versione fisica di Wonder Boy: The Dragon's Trap è disponibile per Switch, ma che è anche possibile, per i nostalgici, tramite un semplice pulsante, abbandonare la nuova grafica moderna e tornare, invece, a quella classica a 16 bit. Un manuale d'istruzioni a colori è incluso insieme alla colonna sonora del gioco e un astuccio per cellulare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV