Floppy

Westworld, il caotico trailer della seconda stagione è disponibile

Il parco a tema più tecnologico del mondo è pronto a tornare: il trailer della seconda stagione di Westworld è finalmente disponibile.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena estratta dalla prima stagione di Westworld

HBO, durante la scorsa notte, ha deciso di interrompere i programmi per annunciare l’arrivo dell’attesissimo trailer ufficiale dedicato alla seconda stagione della serie televisiva Westworld. Ammiriamo insieme il trailer che porta il pubblico nel parco a tema più amato del piccolo schermo.

Una delle serie televisive più apprezzate del 2016 è, molto probabilmente, Westworld. Lo show è stato ideato da Jonathan Nolan, fratello di Christopher (insieme hanno lavorato ad alcuni film indelebili nella storia del cinema), e Lisa Joy. È bastato un mese per convincere l’emittente televisivo a rinnovare la serie TV per una seconda stagione, prodotta nuovamente da Joy, Nolan, J.J. Abrams e Bryan Burk.

La serie televisiva debutterà il 22 aprile 2018 sul canale statunitense HBO. In Italia potremmo gustare lo show in contemporanea USA su Sky Atlantic HD.

Il trailer, pubblicato proprio durante le scorse ore, riprende i fitti e contorti filoni narrativi non ancora conclusi nei primi 10 episodi. In sottofondo sentiamo una cover molto interessante della canzone Heart-Shaped Box, originariamente scritta dai Nirvana.

Per la prima volta, possiamo ammirare il parco gemello Shogunworld: un nuovo mondo in cui i visitatori potranno entrare nell’antico Giappone. Harris, con una voce non molto rassicurante, dice:

Raderò al suolo questo posto.

Maeve vuole trovare la propria bambina, anche se essa possa essere frutto della sua programmazione.

Bernard vorrebbe completare il proprio obiettivo ma Dolores cerca di dissuaderlo mostrando la bontà degli androidi: ma Bernard ha già fatto la propria scelta.

La conclusione del video presenta una confessione di Bernard:

A volte mi fai paura, Dolores.

La sua interlocutrice, con lo spaventoso sorriso di sempre, risponde a queste insinuazioni:

 Perché mai dovresti avere paura di me?

La seconda stagione di Westworld sembrerebbe, in un parco governato dal caos, voler risolvere tutti gli intrighi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV