Floppy

Voltron, la versione LEGO è realtà

L'azienda LEGO ha deciso di mettere in produzione un set ispirato a Voltron, il robot della famosa serie degli anni '80.
I classici Voltron in versione LEGO

La nota azienda di mattoncini LEGO ha deciso di mettere in produzione un set ispirato a Voltron e ai 5 robot trasformabili che lo compongono. Si tratta dello stesso protagonista del conosciutissimo e omonimo anime degli anni '80. Il set, per la precisione, è stato votato e richiesto sul sito web ufficiale da più di 10mila fan nel corso di quest'anno.

Sembra incredibile, eppure questa è l'ennesima prova di come la volontà dei fan possa essere decisiva nella produzione di un giocattolo, serie TV o film simboli della cultura pop. La decisione di LEGO arriva inoltre con una perfetta tempistica, visto che una nuova serie su Voltron è da poco approdata su Netflix, e che ormai si sa bene che la nostalgia dei bambini degli anni '80 e '90 porta a grandi vendite.

Un'immagine tratta dall'anime Voltron, per farci un'idea di come potrà essere il corrispettivo LEGO.

Voci di corridoio affermano che sarà un set unico nel suo genere, leggermente più costoso rispetto ai soliti prodotti LEGO, e in tiratura limitata.

Il set Voltron con tutta probabilità verrà rilasciato a partire dall'anno prossimo, non fatevelo scappare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV