Floppy

VinniBags, l’airbag per il vostro vino

Le VinniBags sono borse appositamente create per proteggere dagli urti i vostri beni più fragili durante i viaggi, ad esempio una bottiglia di buon vino.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le VinniBags

Le VinniBags sono borse appositamente create per proteggere dagli urti i vostri beni più fragili durante i viaggi, ad esempio una bottiglia un buon vino.

Non è mai un'ottima idea presentarsi a una festa a mani vuote. Se poi rientrate nella categoria di persone che viaggiano spesso, portare con voi del cibo è praticamente impossibile. Grazie però all’invenzione di VinniBags, i vostri problemi in tal senso sono risolti.

Le VinniBags vengono testateVinniBags
VinniBags in azione!

Le VinniBags sono delle borse da viaggio studiate in modo specifico da trasportare i beni più delicati, oltre a una bottiglia di vino pregiato anche dei profumi. Il prodotto in questione è persino approvato dal TSA (Transportation Security Administration), l’agenzia statunitense addetta al controllo degli aeroporti.

In più, le VinniBags sono riciclabili, riutilizzabili e, soprattutto, si gonfiano a fiato! Sono perfette per i viaggi molto lunghi e trasportabili con facilità, il tutto alla modica cifra di 29.99 dollari su Amazon.

Dei veri e propri airbag per il vino dunque! Che ne pensate? Rivoluzionaria invenzione o completamente inutile?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV