Floppy

Venom, rivelati i due fumetti che ispireranno il film

Il mondo di Spider-Man ha conquistato il Comic-Con Experience 2017 di São Paulo; diffuse nuove interessanti indiscrezioni su Venom.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco il terribile villain Marvel.

Il regista del cinecomic dedicato a Venom, Ruben Fleischer, ha diffuso, durante il Comic-Con Experience 2017 di São Paulo, i titoli delle due serie di fumetti da cui il film è tratto: Lethal Protector e Planet of the Symbiotes.

L’universo di Spider-Man è stato l’assoluto protagonista del Comic-Con Experience 2017, dove è stato proiettato il primo trailer dedicato alla serie animata Spider-Man: Into the Spider-Verse e alcune indiscrezioni sul film dedicato al letale villain Marvel.

Venom: Lethal Protector è una serie composta da sei fumetti pubblicata nel 1993. I dialoghi sono stati scritti da David Michelinie mentre, per quanto riguarda i disegni, sono stati inclusi Mark Bagley (dal numero 1 fino al numero 3) e Ron Lim (dal numero 4 al numero 6). In questa storia viene narrato il patto di non belligeranza tra Spider-Man e il terribile Venom, che decide di spostarsi dalla Grande mela a San Francisco.

Risale al 1995, invece, la storia scritta da David Michelinie e pubblicata tra le pagine delle principali testate di Spider-Man: Planet of the Symbiotes. La serie vede l’alleanza tra Venom, Spider-Man e Scarlet Spider per sconfiggere un’armata di simbionti che hanno attaccato la Terra.

L'attore britannico con il villain Marvel.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV