Floppy

Il titolo di Star Wars Episodio 7 sarà " The Ancient Fear"?

Le notizie su Star Wars Episodio 7 sono ancora scarse ma un'indiscrezione parla del titolo del film, che potrebbe essere "The Ancient Fear". Ovvero, a spanne, "l'antica paura". Piacerà?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Poster fan-made di Star Wars

Non passa giorno senza che emerga una nuova indiscrezione sul prossimo episodio di Star Wars, il settimo, che uscirà a fine 2015. Dopo l'annuncio del cast e la prima foto (quasi) autentica dal set con Chewbacca" in questi giorni si parla del titolo del film, che potrebbe essere "The Ancient Fear".

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio 7: Chewbacca sarà ancora Peter Mayhew

A rivelarlo è il sito americano Ain't it cool news, che cita fonti vicine a Lucasfilm che avrebbero confermato la scelta del titolo. Che possiamo tradurre, a spanne, con "l'antica paura".
Certo, bisogna sempre aspettare il nome ufficiale in italiano che, spesso, si discosta di molto dal titolo originale. Perché siamo così creativi in questo particolare frangente, poi, non l'ho mai capito.

Comunque, secondo il fondatore del sito citato più sopra il titolo di Star Wars Episodio 7 sarebbe proprio quello. Ovviamente né il regista J.J. Abrams né Lucasfilm hanno confermato.

Poster fan-made di Star Wars Episodio 7

Il potenziale titolo sarebbe un riferimento al nuovo cattivo che dovrebbe assumere le sembianze di Max Von Sydow, uno dei membri del cast annunciato da Lucasfilm e Disney.
"The Ancient Fear", in verità, era un nome già noto al giornalista che l'ha rivelato al mondo assieme al fatto che una location del film sarà Abu Dhabi (fatto confermato poi da Disney, quest'ultimo).

Insomma, la fonte ci ha preso per Abu Dhabi, quindi potrebbe essere vera anche la faccenda del titolo no?

Certo, potrebbe anche trattarsi di un titolo temporaneo tuttavia, se il film si chiamerà "The Ancient Fear", sarà sicuramente qualcosa che leggeremo anche sul poster ufficiale fuori dai cinema, l'anno prossimo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV