Floppy

The Walking Dead, in arrivo un mobile game come Pokémon Go

AMC e Next Games lanciano una vera bomba: è in arrivo un videogame dedicato a The Walking Dead in realtà aumentata, proprio come Pokémon Go!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Walking Dead: Our World promette di arrivare presto

AMC e lo studio finlandese Next Games, stando a Entertainment Weekly, hanno appena annunciato The Walking Dead: Our World, gioco in realtà aumentata per Android e iOS che si propone di dare emozioni simili a quelle provate con il celebre Pokémon Go. Il titolo infatti promette ai fan di poter combattere zombi in tempo reale nei luoghi di tutti i giorni, aiutati dai protagonisti della serie quali Rick, Daryl e Michonne.

La promessa delle due compagnie di intrattenimento è a dir poco esaltante:

Combattere i vaganti nelle strade, al parco, sul tuo divano, dove e quando vuoi.

The Walking Dead: Our World non ha una data di rilascio precisa, ma quel “coming soon” fa ben sperare, mentre per quanto riguarda l’ottava stagione di The Walking il debutto è previsto per il 22 ottobre sulla rete AMC.

In attesa di ulteriori informazioni, godetevi il video promo in calce all’articolo. La clip non mostra il gameplay reale ma non può che aumentare a dismisura l’hype per un videogame che diventerà virale, se realizzato con almeno un pizzico della qualità del promo sottostante.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV