Floppy

The Man in the High Castle è stata rinnovata per una nuova stagione

The Man in the High Castle tornerà con una quarta stagione: Amazon ha ufficialmente annunciato il rinnovo dell'amata serie televisiva.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine estratta da The Man in the High Castle Amazon Prime Video

Mentre attendiamo l’uscita della terza stagione, Amazon ha deciso di rinnovare The Man in the High Castle per un nuovo ciclo di episodi.

La terza stagione della serie televisiva distopica ispirata al romanzo La svastica nel sole di Philip K. Dick (autore statunitense che, dopo la sua morte, ottenne un’incredibile successo grazie al film Blade Runner, ispirato a un suo romanzo) dovrebbe uscire entro la fine del 2018 ma Amazon ha deciso di annunciare che lo show otterrà un quarto ciclo di episodi.

L'immagine della copertina ufficiale della serie TVAmazon Prime Video

Philip K. Dick, per la stesura del romanzo, decise di ideare un mondo in cui la storia è stata riscritta: gli alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale, conflitto iniziato nel 1939 e concluso nel 1945, e la Germania e il Giappone governano la maggioranza dei territori. Il governo tedesco e quello giapponese si trovano a essere i protagonisti di una rivalità che potrebbe far scoppiare una nuova guerra. Al centro della serie televisiva vi è l'Operazione Dandelion, l’asso nella manica della Germania con cui potrebbe effettuare un attacco nucleare ai danni del Giappone.

Le riprese della quarta stagione, come sottolineato da Amazon, partiranno a settembre e si concluderanno il prossimo febbraio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV