Floppy

The Last of Us: Parte 2, ecco il trailer che i fan aspettavano

The Last of Us è nuovamente pronto a colpire i fan con un nuovo trailer. Chi sarà la misteriosa donna?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena tratta dal primo capitolo

Sicuramente, alla conferenza Playstation all’interno della Paris Games Week 2017 il titolo che ha riscosso più successo è The Last of Us: Parte 2. Durante l’evento, infatti, Sony ha diffuso un incredibile trailer dove viene mostrata una donna che, almeno per come appare, porta in grembo un bambino. La misteriosa figura riesce a salvarsi quasi per miracolo da alcune losche e misteriose figure.

Ecco il trailer in cui, come sottolineato nello stesso video, molte scene proposte sono da Playstation 4 Pro.

Grafica da mozzare il fiato e ambientazioni curatissime, ovvero gli elementi che hanno contribuito a rendere così celebre il primo capitolo della saga, pubblicato nel 2013 su Playstation 3, si ripresentano anche in questo nuovo trailer.

Molti fan pensano che la donna possa essere proprio la madre di Ellie, Anna. Il personaggio, più volte citato nel primo capitolo, dovrebbe essere morto; questo elemento potrebbe far pensare a un flashback.

Una mossa interessante da parte di Naughty Dog, sviluppatore del titolo, che ha deciso di montare un alone di mistero e diffondere un numero limitatissimo di notizie in merito al titolo più atteso del prossimo anno. La teoria di Anna, che attualmente è la più probabile, sarebbe rafforzata dalla totale assenza di un appellativo che, altresì, avrebbe dovuto accompagnare il nome dell’attrice.

I ragazzi di Naughty Dog, che regalano sempre emozioni, hanno inoltre rivelato gli attori e le attrici che sono stati inclusi nel progetto.

Victoria Grace interpreterà Yara, Ian Alexander presterà il volto a Lev, Emily sarà interpretata da Emily Swallow e, infine, Laura Bailey ricoprirà il ruolo della misteriosa donna.

L'anno scorso, durante l’annuale PlayStation Experience, era stato diffuso un teaser trailer molto meno violento, più poetico e che focalizzava l’attenzione su Ellie.

Eccolo:

Non conosciamo ancora la data d’uscita anche se molti blog statunitensi, come Polygon, credono fermamente nella possibilità che il titolo possa essere distribuito durante il 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV