Floppy

The Elder Scrolls: Blade, in arrivo la versione mobile della saga

Bethesda ha appena aperto le pre-registrazioni per il capitolo mobile di The Elder Scrolls. Il game director Todd Howard confida molto in questo nuovo videogioco.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La prima immagine del titolo con un personaggio Bethesda

Todd Howard, game director di Bethesda sin da The Elder Scrolls III: Morrowind (videogioco del 2000), ha appena annunciato l’arrivo di The Elder Scrolls: Blade per Android, iOS, PC e piattaforme VR.

Bethesda è senza freni: l’azienda videoludica ha deciso di sviluppare un nuovo titolo che, secondo le parole di Howard, farà a tutti gli effetti parte della saga di The Elder Scrolls.

L’azienda statunitense ha già incontrato il mondo dei videogiochi mobile con Fallout Shelter. Questa volta, però, con The Elder Scrolls: Blade si sta cercando di sviluppare un titolo senz’altro più complesso e che possa offrire un’esperienza di gioco più vasta, dai combattimenti agli incantesimi. Sono tre, per il momento, le modalità di gioco che verranno incluse nel titolo:

  • Abisso: una modalità che porterà i videogiocatori a doversi muovere in ambienti creati proceduralmente.
  • Arena: un luogo in cui poter sfidare i propri amici in epici scontri.
  • Costruisci la città: una modalità che permetterà di costruire la propria città e di avere rapporti con quelle edificate dagli amici.

Arriviamo al pezzo forte: The Elder Scrolls: Blade sarà totalmente gratuito (probabilmente con acquisti in-app)!

Se anche tu non vuoi perdere la possibilità di giocare a questo nuovo titolo non appena esso sarà disponibile, oltre che continuare a seguire FlopTV, puoi eseguire la pre-registrazione cliccando qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV