Floppy

The Crown: la Regina Elisabetta adora la serie TV sulla sua vita

Secondo una fonte vicina alla casata Windsor, la Regina Elisabetta ha guardato tutta la prima stagione di The Crown, e le è piaciuta molto!
La Regina Elisabetta paragonata a Tina Fey, l'attrice che la interpreta in The Crown.

Il tabloid inglese Sunday Express ha recentemente divulgato le affermazioni di una fonte molto vicina alla Corona Britannica, rivelando che la Regina Elisabetta ha seguito tutta la prima stagione della serie TV Netflix The Crown, e l'ha adorata.

La Regina è stata convinta dal figlio, il Conte di Wessex Edoardo - che ancora non è comparso nella serie - e ha potuto così rivivere tutti gli avvenimenti più importanti della sua gioventù, dall'ascesa al trono alla nascita dei primi due figli Carlo e Anna, passando per il governo guidato da Winston Churchill.

Nonostante sarebbe stato epico venire a conoscenza del fatto che la Regina è una binge-watcher, a quanto pare si è presa il suo tempo, guardando una puntata a settimana, il sabato, con il figlio.

La fonte ha inoltre rivelato che la Regina

ha ovviamente trovato degli aspetti della sua vita eccessivamente drammatizzati, per amore dell'intrattenimento.

Tra questi, si pensa che la Regina si riferisca alle scappatelle amorose del marito Filippo, più volte perdonato in privato, ma mai ufficializzate, e che sicuramente verranno affrontate nella seconda stagione.

Anche altri membri della famiglia reale adorano questa serie, fedele ai fatti storici e mai sopra le righe, come le principesse Eugenia e Zara, che si dicono "fiere" del prodotto di casa Netflix.

Non ci resta, quindi, che aspettare il verdetto della Regina verso la fine della seconda stagione, che uscirà a Dicembre, nonostante sappia già come andrà a finire - spoiler!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV