Floppy

The Big Bang Theory, nuove stagioni fino al 2017

Nerd di tutto il mondo questa è per voi: la CBS ha annunciato di aver rinnovato The Big Bang Theory per altri tre anni. Sheldon e soci saranno sugli schermi fino al 2017!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cast di The Big Bang Theory

Ottime notizie per tutti i nerd amanti delle serie TV: il network americano CBS ha rinnovato The Big Bang Theory fino al 2017. Quindi, conti alla mano, potremo goderci nuove stagioni da qui a tre anni.

Dopo tutto Sheldon e soci sono ormai un fenomeno globale, non solo statunitense. E la CBS lo sa bene, come spiega il boss della sezione intrattenimeno Nina Tassler: "La comicità è un parte sostanziosa del nostro palinsesto e The Big Bang Theory è uno degli esempi comici più famosi della televisione".

GUARDA ANCHE: Buon PI Day a tutti i geek e i nerd del pianeta Terra!

L'accordo rappresenta il secondo rinnovo della serie, in cui recitano Jim Parsons (Sheldon), Jhonny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard), Kunal Nayyar (Raji), Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette).

Ora che The Big Bang Theory è "al sicuro" resta da sistemare la questione attori. Le tre star - Penny, Sheldon e Leonard - al momento guadagnano 325mila dollari a episodio ma pare che vogliano salire a 1 milione tondo tondo. Anche Helberg e Nayyar negozieranno aumenti, cosa che Mayim Bialik e Melissa Rauch hanno già ottenuto.

Speriamo trovino presto un accordo e, per il momento, possiamo solo dire BAZINGA!

Sheldon e la scena del Bazinga nelle palle di plastica

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV