Floppy

Stranger Things, un video mostra come costruire un Demogorgone

L'incubo di Will, della serie televisiva Stranger Things, diventa una statua: ecco l'incredibile video che mostra il processo creativo.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del modello tridimensionale del Demogorgone

Hai uno spazietto libero sulla scrivania della tua stanza e non sai proprio cosa metterci? Perché non provi con una bellissima scultura del Demogorgone di Stranger Things?

Lo scultore dark fantasy, come lui stesso ama definirsi, Nick Brown ha diffuso sul proprio canale YouTube un incredibile video che mostra, in time-lapse, il processo creativo con la quale è stata realizzata una statua che ritrae il mostruoso Demogorgone della serie televisiva evento Stranger Things.

Ecco il video:

Lorecraft, il canale YouTube specializzato in questa tipologia di lavoro, ha realizzato l’opera utilizzando un calco in gesso, dell’argilla e degli rudimenti metallici utilizzati per creare gli elementi sporgenti.

Il risultato è incredibilmente realistico. Anche tu, con i giusti materiali, un po' di manualità e un carico di fantasia, potrai provare a costruire il tuo Demogorgone personale.

Per chi non lo sapesse, il Demogorgone è una creatura del gioco Dungeons & Dragons. Quest’appellativo è stato attribuito anche all’oscura entità di Stranger Things, la serie televisiva Netflix arrivata alla seconda stagione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV