Floppy

Star Wars Episodio 7: Chewbacca sarà ancora Peter Mayhew

Il cast di Star Wars Episodio 7 avrebbe una prima conferma: Chewbacca dovrebbe essere interpretato ancora da Peter Mayhew, ossia l'attore dentro al costume nella prima trilogia.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Disegno del wookie Chewbacca

Il trio di nuovi eroi per Star Wars Episodio 7 non è ancora stato svelato, anche se le riprese del primo "nuovo" film dell'era Disney sono già cominciate a Londra. Solo un attore della trilogia originale, la prima, sarebbe dato per certo.

Si tratta di Peter Mayhew, ovvero il colosso che c'era sotto al costume di Chewbacca in Guerre Stellari 4, 5 e 6. A rivelare questo primo dettaglio sul cast è stato il sito Hollywood Reporter.

GUARDA ANCHE: Gli anelli di Star Wars, 'mica ciccioli

Sulla possibilità che Mayhew riprendesse i panni di Ciube, o Chewie in inglese, ci avevano pensato i fan a far girare le indiscrezioni: quando l'attore ha cancellato una sua apparizione alla convention Comicpalooza per "delle riprese", i fan hanno subito pensato a Star Wars 7.
Dopo tutto il capo dei Disney Studios, Alan Horn, ha già confermato che lo shooting è già cominciato con quasi tutto il cast e il regista J.J. Abrams.

Eccolo con R2-D2 a Londra, sul set del film:

Foto del regista J.J Abrams con R2-D2 a Londra

Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher non sono ancora stati ufficializzati ufficialmente - scusate il gioco di parole - ma la conferma dovrebbe arrivare, prima o poi.

Non ci può essere Chewbacca senza Han Solo e non ci può essere Han Solo senza la Principessa Leila. Aveta capito no?

Star Wars Episodio 7 dovrebbe arrivare nei cinema il 18 dicembre 2015. Stupiti dalla data? Dopo tutto c'è sempre Disney dietro...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV