Floppy

Spyro Reignited Trilogy arriva la conferma con il trailer ufficiale

Spyro tornerà sulle console di nuova generazione con Spyro Reignited Trilogy in versione rivisitata. Ecco il trailer ufficiale e i primi dettagli.
La foto del drago Spyro

Il draghetto viola più amato del mondo dei videogiochi è pronto a tornare con una versione totalmente rivisitata. Toys for Bob, sviluppatore della serie Skylanders, ha confermato le voci che vedrebbero lo studio impegnato nella realizzazione di una versione rimasterizzata di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon.

Dopo il ritorno del bandicoot mutante con il videogioco Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, sviluppato nel 2017 da Vicarious Visions, anche Spyro tornerà sulle nuove console in una versione totalmente rivisitata. Il titolo è Spyro Reignited Trilogy e uscirà il prossimo 21 settembre. Gli sviluppatori hanno diffuso anche il primo trailer ufficiale che mostra alcune scene del prossimo titolo.

Spyro è un’icona dei videogiochi nata nel 1998 e sviluppata da Insomniac Games per la mitica prima PlayStation. Ben presto il simpatico draghetto viola è diventato uno dei personaggi più amati del mondo videoludico.

Questa rivisitazione rappresenta un’ottima opportunità per far riscoprire le avventure di Spyro ai videogiocatori veterani e farle conoscere alle nuove generazioni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV