Floppy

Spider-Man per PS4, Sony e Insomniac rilasciano il trailer ufficiale

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Game hanno rilasciato il trailer per il nuovo videogame dedicato all'Uomo-Ragno.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Concept Art di Spider-Man per PS4

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno realizzato un nuovo trailer per il videogame di Spider-Man, e già solo dal breve video, il gioco sembra essere tutto ciò che abbiamo sempre desiderato.

Il trailer è stato diffuso in esclusiva durante la conferenza stampa tenuta da Sony in occasione della Paris Game Week, e inizia con Mary-Jane Watson che domanda a Peter Parker cosa accadrà dopo l'arresto di Wilson Fisk.

Il trailer introduce molte nuove storie, tra cui quella di Miles Morales, lo Spider-Man di un universo alternativo, e molte altre che includono nuovi nemici.

C'è anche qualche novità per i fans di Mary-Jane, che pare avere un ruolo più attivo, un po' come la Lois Lane di Superman. Sembra infatti che stavolta Mary-Jane possa non essere solamente la dama da salvare, ma che possa trasformarsi in un personaggio che i giocatori potranno effettivamente controllare.

E il protagonista? Per quanto riguarda Spider-Man, pare che abbia a disposizione una vasta gamma di movimenti a sua disposizione oltre alla capacità di lanciare ragnatele, ovviamente.

Spider-Man per PS4, in arrivo nel 2018

Ancora non possiamo sapere se le sequenze in cui Spider-Man piomba sui veicoli e mette KO i conducenti siano solo cinematografiche e, quindi, non presenti a tutti gli effetti nel videogame, ci toccherà aspettare il 2018 per scoprirlo, quando Insomniac rilascerà il gioco per PS4.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV