Floppy

South Park: Phone Destroyer è disponibile per iOS e Android

La follia di South Park arriva sui vostri smartphone con un nuovo videogioco. Siete pronti ad immergervi nel mondo della serie animata che ha accompagnato i pomeriggi dei ragazzi nati negli anni '80 e '90?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lo screen del primo avvio.

Correva l’anno 1997 quando Matt Stone e Trey Parker realizzarono il primo episodio di South Park per il canale statunitense Comedy Central. La serie animata sbarcò in Italia solo nel 2000. Le irriverenti avventure di Kenny McCormick, Eric Cartman, Kyle Broflovski e Stan Marsh riscossero sin dalle prime puntate un grandissimo successo, portando l’emittente televisivo a realizzare ben 21 stagioni, due film, South Park - Il film: più grosso, più lungo & tutto intero (che nel 2000 vinse l’Oscar per la migliore colonna sonora) e South Park: Terra dell'immaginazione – Il film, e ben otto videogiochi.  

Proprio durante le scorse ore, per festeggiare l’uscita di South Park: Scontri Di-Retti, disponibile per PC, Xbox ONE e PS4, Ubisoft ha diffuso anche un nuovissimo titolo videoludico dedicato ai dispositivi mobile.

South Park: Phone Destroyer è il titolo del videogioco disponibile gratuitamente su Android e iOS. Il video game è uno strategico in tempo reale; i videogiocatori saranno portati a collezionare delle carte virtuali, più di 80, e utilizzarle per sconfiggere i propri rivali.  

Ecco il trailer ufficiale:

South Park Digital Studios in collaborazione con Ubisoft ha progettato anche un’interessante modalità PVP in tempo reale, che vi permetterà di fronteggiare dei rivali reali. Questa modalità consentirà agli utenti anche di poter rafforzare i propri eroi con potenziamenti e nuovi costumi.

Non mancheranno i temi tipici della serie animata che vi faranno ridere e, allo stesso tempo, riflettere, grazie alla loro arguzia e schiettezza.  

Siete pronti per immergervi in questa nuova avventura, che gli sviluppatori descrivono con “ricco di azione e battaglie PVP esplosive”, e uccidere Kenny?

Potete scaricare il videogioco gratuitamente su dispositivi Android e iOS dagli store oppure dal sito web ufficiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV