Floppy

Skype, attivi i pagamenti diretti e le cam-girl esultano

Skype decide di fare un grande favore alle cam-girls introducendo Send Money, servizio che permette di trasferire fondi durante una conversazione sul software di messaggistica istantanea.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una cam-girl in azione

Skype ha da pochi giorni introdotto Send Money, il servizio che consente di trasferire fondi a un contatto durante una conversazione, utilizzando un tramite affidabile, Paypal. In particolare, si potrà inviare denaro direttamente dall’app, senza dover effettuare altri passaggi o aprire pagine web.

L’integrazione di Paypal in Skype segue dunque l’esempio di Slack e iMessage (messaggistica istantanea per i dispositivi Apple), permettendo di inviare pagamenti peer-to-peer all’interlocutore.

Ma l’insospettabile risvolto è che Send Money costituisce una vera e propria manna dal cielo per le cam-girl, quelle bellissime ragazze, quelle “tentatrici” che promettono piacevoli momenti in cambio di cifre ragionevoli, ricariche telefoniche o simili.

Le cam-girl al lavoroSkype
Le cam-girl lavorano sodo

Dunque immaginate quanto potrà essere comodo per quelle povere ragazze, costrette a guadagnarsi da vivere mostrandosi come mamma le ha fatte, ricevere il giusto compenso per le loro “esibizioni live”.

L’unico vincolo dell’innovativo servizio di pagamento per Skype: chi invia denaro deve avere l’ultima versione del software di messaggistica istantanea con la funzione Send Money attiva.

Il fortunato ricevente del versamento non è invece obbligato a soddisfare questi requisiti, ma deve avere ovviamente un account Paypal.

Premesso ciò, tutto quel che dovranno fare gli utenti sarà avviare la chat, entrare nel campo di testo e spostarsi verso destra, dove troveranno l’opzione Send Money. Dopo aver inserito l’esatto importo da inviare, basta il login su Paypal per completare la transazione. Con la gif di seguito potete visionare l’intera procedura.

Il servizio di Send MoneySkype
Il servizio di Send Money in azione

Skype propone quindi un metodo veloce e pratico per versare denaro a chiunque vogliamo, sia per fare regali ad amici o parenti che dilettarsi con una focosa ragazza, pronta a mettere a nudo “la propria anima” per noi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV