Floppy

Sir Daniel Fortesque ritornerà in MediEvil Remastered

Sta per tornare uno dei franchise videoludici più amati di sempre in una versione completamente rimasterizzata per PlayStation 4.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il protagonista ossuto di MediEvil

Noi fan lo abbiamo chiesto a gran voce e Sony ci ha accontentati: Sir Daniel Fortesque ritornerà in MediEvil Remastered per PlayStation 4. L'annuncio è stato fatto durante la PlayStation Experience, e secondo alcune voci di corridoio questa versione remastered potrebbe contenere entrambi i capitoli della saga. Ma lo si saprà con certezza più in là.

Ecco il teaser trailer:

MediEvil è diventato uno dei franchise videoludici più amati non solo grazia all'ottima giocabilità o all'ambientazione medievale magica ed evocativa, ma anche grazie al protagonista, l'ossuto e simpaticissimo Sir Daniel Fortesque. Queste le parole del CEO di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden:

Il gioco sarà completamente rimasterizzato per PS4. Per me MediEvil è stato un titolo davvero importante. Pensiamo che Sir Daniel abbia bisogno di un'altra resurrezione e questo è il momento giusto per farlo. 

Non ci sono notizie sulla data di rilascio, ma siamo sicuri che a breve avremo altre notizie succose.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV