Floppy

Tomb Raider, il nuovo capitolo è ufficiale e arriverà presto

Shadow of the Tomb Raider è il nuovo capitolo della celebre serie videoludica. Square Enix ha appena diffuso il trailer ufficiale e la data d'uscita.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'aspetto della nuova Lara Croft

L’eroina più amata del mondo dei videogiochi tornerà presto con un nuovo capitolo della serie che l’ha resa celebre: Shadow of the Tomb Raider

Square Enix ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale e ha anche anticipato la data d’uscita del titolo videoludico sviluppato da Crystal Dynamics. L’atteso videogioco arriverà il prossimo 14 settembre su PC, Xbox ONE e PS4.

Shadow of the Tomb Raider è il terzo capitolo della cosiddetta rinascita della serie videoludica creata nel 1996. Ulteriori informazioni, dedicate specialmente alla trama e ai personaggi, saranno diffusi il 27 aprile. I videogiocatori di tutto il mondo, nel frattempo, potranno prenotare il videogioco online.

Lunedì, secondo quanto esposto sul sito web ufficiale, verrà pubblicato un rompicapo che dovrebbe rilevare informazioni o far vincere qualche premio a tutti coloro i quali riusciranno a completarlo (al momento la cosa è ancora in fase di "rumor"). 

Questo terzo capitolo della nuova serie di videogiochi dedicati a Lara Croft è un’ulteriore dimostrazione dell’importanza data al personaggio. Pochi giorni fa, infatti, vi avevamo parlato del remastered per PC dei primi tre storici titoli. 

Tomb Raider è attualmente al cinema con il remake, diretto da Roar Uthaug, del film originale. 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV