Floppy

Sense8, l'episodio finale da 2 ore ha una data d'uscita

Tutto ha una fine: Netflix ha annunciato la data d'uscita della puntata conclusiva di Sense8.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dei protagonisti nella locandina ufficiale

La scorsa estate, i fan di Sense8, serie televisiva prodotta da Netflix, hanno ricevuto una brutta notizia: lo show non sarebbe proseguito.

I telespettatori di tutto il mondo sono rimasti delusi dall’impossibilità di scoprire il finale di quella che è considerata una delle serie televisive più interessanti degli ultimi anni. Netflix, poche settimane dopo, ha annunciato che lo show avrebbe ottenuto un episodio conclusivo dalla durata di 2 ore.

Oggi, finalmente, abbiamo una data: 8 giugno 2018!

L'immagine della copertina ufficiale della puntata

Sense8 è una serie televisiva creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski per Netflix nel 2015. Le fantastiche vicende di questi otto sconosciuti che hanno sviluppato un legame telepatico sono proseguite per ben due stagioni, creando un’accurata e profonda analisi di differenti culture, religioni e orientamenti sessuali.

Netflix, purtroppo, ha però deciso di cancellare la serie TV per una ragione inaspettata: il costo di produzione di ogni singolo episodio, che supererebbe i 9 milioni di dollari, è eccessivamente alto di fronte a una quantità modesta di pubblico. 

Ma i telespettatori non sono riusciti a dire addio a quei personaggi, diventati quasi loro amici. La piattaforma di streaming non ha potuto far altro che accettare di produrre un episodio conclusivo in grado di dare le risposte che i fan si sarebbero aspettati dalla nuova stagione.

Questo film pensato per la televisione arriverà quindi il prossimo 8 giugno 2018.

Insieme fino alla fine: è questa la frase che compare sul bellissimo manifesto, pubblicato online proprio per festeggiare questo annuncio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV