Floppy

Breaking Bad: arrivano le scarpe di Walter White, ecco dove comprarle!

Le famosissime Clarks, utilizzate da Bryan Cranston durante le riprese della serie cult, da oggi in vendita per qualche giorno: solo per pochi prescelti!

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le scarpe Clarks di Walter White in edizione limitata

Fan di Breaking Bad, gioite, oggi è un gran giorno per lodare la vostra unica divinità. Tutti abbiamo stampata nella mente la primissima scena della serie, dove Walter White esce in mutande (e camicia) dal camper con ai piedi un paio di Clarks. Queste scarpe torneranno puntualmente nel corso della serie, indossate in diversi modelli dal protagonista.

Proprio l'azienda di scarpe ha siglato un accordo con Sony Picture Television e con il rivenditore americano Bait per la produzione in edizione limitata di due modelli ispirati a quelli indossati da Heisenberg. Le scarpe si chiamano "Blue Sky" e "Felina". Vi ricordano qualcosa questi nomi, vero?

Le scarpe possono esser acquistate su Bait. Ma attenzione: oltre a un prezzo abbastanza alto (180 dollari), dovrete anche essere estratti per poterle fare vostre, a causa proprio della natura molto limitata degli oggetti in questione. Affrettatevi, anche perché le spedizioni cominciano lunedì 27 marzo!

Nonostante si siano viste molte volte durante gli episodi della serie, Clarks non aveva nessun accordo con la produzione. Come spiega la costumista della serie Kathleen Detoro, quel modello specifico di scarpe è stato scelto esclusivamente cercando di immedesimarsi nel personaggio: un insegnante di mezza età legato al passato.

Qui sotto potete vedere altre foto delle scarpe.

scarpe walter white
Felina

scarpe walter white
Blue Sky

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV