Floppy

Saint Seiya Cosmo Fantasy, il mobilegame dei Cavalieri dello Zodiaco

Sant Seiya Zodiac Brave, il gioco per smartphone ispirato ai Cavalieri dello Zodiaco, arriva in Italia col titolo Saint Seiya Cosmo Fantasy.
I Cavalieri dello Zodiaco

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato anche in Occidente Saint Seiya Zodiac Brave, il gioco dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, edito in Giappone già dal 2016.

Saint Seiya Cosmo Fantasy arriva in Occidente

Disponibile per iOS e Android, Saint Seiya Zodiac Brave era stato rilasciato in Giappone a gennaio 2016, e solo ora arriva anche nel resto del mondo, seppure con un titolo differente: Saint Seiya Cosmo Fantasy.

Un trailer che annuncia il videogame è stato pubblicato online a inizio settimana

Ecco la descrizione ufficiale del mobile game:

Basato sul popolare anime che ha debuttato a metà degli anni Ottanta, Saint Seiya Cosmo Fantasy permette ai fan di vivere proprio la storia della serie anime originale. I giocatori si cimentano in un gameplay d'azione dal ritmo frenetico, e hanno la possibilità di creare una squadra composta da cinque personaggi. Possono scegliere tra tutti i Bronze Saints, Silver Saints, Golden Saints e persino i Black Saints. Il gioco è doppiato dagli attori della serie anime. I giocatori possono persino modificare i propri Super Saints utilizzando la funzione di creazione del personaggio, completa di super mosse e oggetti speciali. Saint Seiya Cosmo Fantasy attira nuovi e vecchi fan con una presentazione straordinaria, che include azioni veloci e nuove mosse, il tutto controllato da gesti intuitivi e rapidi sullo schermo.

Saint Seiya Cosmo Fantasy presto disponibile in Italia

I cavalieri dello Zodiaco nel videogioco tratto dall'anime

Il gioco debutterà lunedì 4 dicembre in Argentina, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti. Si attende ancora invece in Taiwan e Corea.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV