Floppy

Rayvolt, la bicicletta elettrica ispirata alle moto Harley-Davidson

È possibile avere la comodità e la leggerezza di una bici unita al design iconico di una Harley-Davison? Da oggi si, con Rayvolt.
Una bicicletta Rayvolt con borsa da viaggio rayvoltbyke

Ormai le città di tutto il mondo sono una via vai continuo di ciclisti e piste ciclabili che si incontrano a ogni angolo della strada. Vedere bici elettriche sfrecciare nel traffico è la norma ma probabilmente vedere una bicicletta che assomiglia ad una Harley-Davidson potrebbe lasciare stupiti.

Andare in moto su una bicilettarayvoltbike

Rayvolt è il marchio francese responsabile di questo stupore che grazie alla produzione della sua bicicletta elettrica vuole colpire una precisa branca di consumatori:

Non puntiamo ai ciclisti ma ai motociclisti e ai motorini

afferma il CEO di Rayvolt Mathieu Rozier.

Rayvolt, prezzo e caratteristiche

Una Rayvolt parcheggiata in spiaggiarayvoltbike

Non è solo il design dei suoi componenti e il look decisamente vintage a farla assomigliare ad una motocicletta Harley-Davidson, Rayvolt può infatti contare su un motore elettrico molto avanzato capace di spingerla fino a 50 Km orari con un'autonomia che può raggiungere i 120 Km.

Il prezzo di questo piccolo capolavoro di design e potenza è di 2600 euro, ma oltre all'entry level è disponibile anche una versione migliorata di Rayvolt dal costo di 3400 euro che presenta un motore potenziato e una vasta gamma di accessori.

Rayvolt e gli accessori di gamma, casco, borsa da viaggiorayvoltbike

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV