Floppy

RAGE 2, il videogioco è ufficiale: ecco il primo trailer di gameplay

Bethesda ha appena ufficializzato RAGE 2, sequel del videogioco del 2007. Ecco il primo video ufficiale che mostra le immagini del nuovo capitolo.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto delle copertine Bethesda

Sembrava quasi impossibile poter vedere il ritorno del videogioco RAGE, considerando le scarse vendite ottenute dal primo capitolo, uscito nel 2007. La casa videoludica Bethesda, però, è abituata a offrire ai numerosi fan delle inaspettate sorprese e, proprio durante gli scorsi giorni, è stato ufficialmente annunciato RAGE 2. L’azienda statunitense, la stessa che ha sfortunato capolavori come le saghe Fallout e The Elder Scrolls, ha appena diffuso un primo trailer di gameplay

Questo secondo capitolo si sposta definitivamente verso una concezione di gioco open world e sembrerebbe promettere delle frenetiche e folli avventure immerse in un vasto mondo post apocalittico, distrutto dalla caduta sulla Terra di un satellite e dalla guerra fra diverse fazioni.

RAGE 2 dovrebbe arrivare durante il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo titolo sarà il grande protagonista dell’E3 2018 di Bethesda, celebre conferenza dedicata al settore dei videogiochi che si terrà a Los Angeles il prossimo 11 luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV