Floppy

Ragazzo si salva grazie al coprifronte di Naruto

A quanto pare gli insegnamenti del Villaggio della Foglia non sono serviti soltanto a Naruto. Un cosplayer 21enne è riuscito infatti a salvarsi la vita grazie al coprifronte del protagonista della saga di Masashi Kishimoto.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Naruto col suo coprifronte

Tutti i fan di Naruto sanno bene quanto sia importante per il protagonista il suo fidato coprifronte, ma vi stupirà sapere che un 21enne deve veramente la vita alla tipica fascia portata dai personaggi della saga di Masashi Kishimoto.

Naruto insieme a Jiraiya e SakuraMasashi Kishimoto
Naruto col suo maestro e Sakura

Stando Comic Book, Anthony Durden, questo il nome del “miracolato”, stava percorrendo tranquillamente una tratta in treno della metropolitana di New York City quand’è stato attaccato da uno sconosciuto con un coltello.

Mi sono guardato intorno e ho visto arrivare il fendente. ‘Amico, hai tentato di pugnalarmi la faccia?’, così gli ho detto.

Anthony afferma che il misterioso aggressore ha riso dopo la sua domanda sull’essere accoltellato in volto. Subito dopo Durden ha colpito lo sconosciuto con il suo coprifronte da cosplay di Naruto.

L’ho colpito in faccia con quel che avevo fra le mani e ha provato a colpirmi di nuovo.

Una volta arrivati alla fermata dopo della metro, l’aggressore se l’è data a gambe.

Fatto sta che lo sconosciuto è riuscito a ferire leggermente il ragazzo, procurandogli una lacerazione che gli è costata ben 20 punti di sutura. Almeno però, grazie al coprifronte del suo personaggio preferito, è riuscito a scampare alla morte! La metropolitana di New York è un po’ più sicura adesso grazie agli insegnamenti del Villaggio della Foglia.

Naruto contro SasukeMasashi Kishimoto
Naruto si scontra con Sasuke

Anthony inoltre ha un messaggio di pace per l’aggressore:

Lo perdono. Alla fine della giornata, cose del genere capitano. Sono grato di essere ancora vivo.

Durden è riuscito così non solo a contrastare il suo aggressore grazie a un accessorio portato da Naruto, ma ha mostrato di saper seguire anche i suoi giusti precetti morali.

E voi che ne pensate? Avreste avuto il sangue freddo di colpire un delinquente con un pezzo del vostro cosplay?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV