Floppy

Porsche, varato in Italia il nuovo superyacht da 14 milioni di euro

La casa Porsche, celebre per le sue automobili di lusso, ha varato in Italia il nuovo yacht da circa 14 milioni di euro.
Il nuovo yacht di Porsche da 14 milioni di euro.

Parla italiano il nuovo superyacht firmato Porsche. Il fuoribordo di lusso, battezzato Dynamiq GTT 115 Hybrid, è stato infatti varato nei moli di Viareggio, nella nostra bella penisola.

Lungo ben 35 metri, il bolide marittimo si ispira alla supercar ibrida Mission E e vanta degli interni extra lusso, corredati di cabine esageratamente spaziose rivestite con fibra di carbonio e marmo. La mobilia, anch'essa pregiatissima, sono imbottiti dello stesso materiale dei sedili di una Porsche 911R.

Una delle cabine del nuovo superyacht Porsche

Per vedere dal vivo tutti il grande superyacht Porsche dovremo però attendere ancora qualche giorno. La presentazione ufficiale è attesa per questo 27 settembre, in occasione del Monaco Yacht Show, e consentirà a tutti di osservare la grande imbarcazione per nababbi. Ovviamente, anche la potenza sarà uno dei fiori all'occhiello del nuovo Dynamiq GTT 115 Hybrid in quanto potrà contare su due motori diesel in grado di sprigionare oltre 12mila cavalli. La velocità massima sarà quella di 21 nodi e, a completare l'opera, ci saranno anche due motori elettrici da 20,8 kW in grado di abbassare notevolmente i consumi e diminuire il fattore inquinante.

Interni extra lusso per il nuovo fuoribordo firmato Porsche

Il gioiello, per evidenti ragioni, avrà però un costo decisamente elevato: si parla di circa 14 milioni di euro. Di seguito potete osservarne il trailer e due immagini dimostrative per gli splendidi interni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV