Floppy

Pokémon: il trailer del nuovo film è arrivato!

Una nuova avventura ambientata nel mondo dei Pokémon sta per iniziare: ecco la data d'uscita e il primo trailer ufficiale.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una parte della prima locandina

Gekijoban Pocket Monster: minna no monogatari (traducibile con Pocket Monster Edizione Cinematografica: la storia di tutti, anche se il titolo potrebbe variare) sarà il ventunesimo film del franchise dei Pokémon. È stato diffuso inoltre il trailer ufficiale e la data d’uscita: 13 luglio 2018

Nintendo, per festeggiare il Pokémon Day (la giornata dedicata ai simpatici mostriciattoli), ha deciso di regalare ai fan della serie non poche novità: dalla possibilità di gustare gratuitamente il film Pokémon Scelgo Te a nuovi elementi all’interno del videogioco Pokémon Go

Il regalo forse più apprezzato è il meraviglioso trailer dedicato all’ultima pellicola ambientata nel mondo dei mostriciattoli tascabili.

Il video presenta nuovi personaggi che appariranno nel film ambientato a Frau City durante il Wind Festival: Risa, una addestratrice principiante di Pokémon, Kagachi, un uomo che ha il vizio delle bugie, Torito, un semplice ricercatore, Hisui, una donna anziana che odia i Pokémon, e Largo, una misteriosa ragazza.

Anche quello che non riesco a fare da solo, fin quando sono con te…

È questa la frase che compare nel poster ufficiale.

L'immagine diffusa sul sito web ufficiale

La pellicola sarà diretta da Tetsuo Yajima e Wit Studio. Eiji Umehara e Aya Takaha si occuperanno, invece, della sceneggiatura. Ma non è finita qui: Yuyama, volto noto del franchising, supervisionerà il prodotto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV