Floppy

Pesce d'Aprile 2014, Google Plus aggiunge David Hasselhoff alle tue foto

Continuano i pesci d'aprile di Google su internet: dopo i Pokémon su Google Maps ecco la funzione di Google + che aggiunge David Hasselhoff alle tue foto! È un'idea che vorremmo rimanesse.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Hasselhoff in una foto di un utente Google+

E anche quest'anno siamo arrivati al primo di aprile, il famoso "pesce". Come sempre su internet esplodono le bufale e gli scherzi agli utenti ma ad eccellere sono sempre i geniacci di Google.

Dopo l'esilarante sbarco dei Pokémon su Google Maps e i temi selfie per Gmail, vi parliamo di una "novità" per Google Plus che aggiunge David Hasselhoff alle vostre foto.

Sul social network del colosso americano esiste già una funzionalità che corregge e modifica automaticamente le immagini caricate dagli utenti. Adesso ce n'è una in più: Auto Awesome Photobombs.
Nel caso non lo sapeste il photobombing è quello scherzone nato oltreoceano in cui si "rovina" una foto con una faccia buffa dietro ai soggetti. Ecco un esempio:

Esempio di photobombing

Praticamente il photobombing è un modo per trasformare una foto comune in qualcosa di straordinario. E con Auto Awesome Photobombs puoi avere una celebrità anche tu nei tuoi scatti. E che celebrità.
C'è qualcuno di più epico di David Hasselhoff? Stiamo parlando di Michael Knight!

Non vorreste una foto così?

David Hasselhoff con lo sfondo di Machu Picchu

O così?

David Hasselhoff photobomb

Per modificare le vostre foto vi basta caricare un vostro autoscatto o una foto di gruppo e lasciare spazio per David. Il risultato vi sorprenderà, ecco altri esempio su Google+ con l'hashtag #Hoffsome.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV