Floppy

Pay with Google, in arrivo i pagamenti in stile PayPal

Pay with Google è il nuovo servizio offerto dal più famoso motore di ricerca al mondo, per concludere in fretta i vostri acquisti online.
Una dimostrazione del nuovo servizio per pagamenti online Pay with Google

Google sta per lanciare sul mercato un nuovo servizio, simile a PayPal, per semplificarci la vita facendo shopping online. Il nuovo servizio si chiamerà Pay with Google Paga con Google – e vi permetterà di concludere in fretta il vostro acquisto, in una grande varietà di shop online.

Se usate uno smartphone Android, uno dei nuovissimi Google Pixel o il browser Google Chrome, non dovrete più digitare manualmente i dati sensibili come nome, cognome, indirizzo, numero della vostra carta: basterà premere un tasto, e Google invierà tutti i vostri dati di acquisto automaticamente al venditore.

Una dimostrazione della facilità di utilizzo di Pay with Google


Al momento del lancio Pay with Google sarà compatibile con quindici tra i più importanti siti online, come Yelp, Eat24, Kayak e Postmates; in arrivo, la compatibilità anche con StubHub, Papa John’s e Airbnb.

Il servizio è stato introdotto in forma sperimentale a Maggio su alcuni dispositivi, ma sarà presto disponibile in tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV